GossipLifeStyleNews in evidenzaSatira

Matrigna di Gela: fra curtigghio e giustizialismo

matrigna di gela
matrigna di gela fonte foto: www.ficarazziblog.it

La matrigna di Gela: fra curtigghio e giustizialismo il web impazzisce per un fatto che andrebbe ricondotto alla sfera personale degli individui.

I fatti di Colonia? Le “vacanze natalizie” di Giovanni Brusca? Il sindaco di Quarto? No, la vera indignazione è per la matrigna di Gela, fenomeno che sta spopolando sul web.

Chi è la matrigna di Gela? La domanda ovviamente  è rivolta a chi non guarda C’è posta per te, anche se C’è posta per te è il tipico programma criticato da tutti, ma allo stesso tempo visto da tutti, un fenomeno mediatico tutto italiano…

Ma, andiamo per ordine. Sabato scorso nella trasmissione era presente Ilenia, una ragazza che ha cercato un confronto col padre Orazio e la matrigna Valeria.

Malgrado la “buona volontà” della ragazza, la matrigna di Gela in trasmissione ha eretto un muro e non ne ha voluto sentire di riavvicinamento.

Ecco dunque il pianto della ragazza e la reazione della matrigna che ha fatto indignare il web:

“Crepa”

Una parola pesante che si ricollega all’inflessibilità di una donna che addirittura in trasmissione è arrivata a dire:

“Sono la signora del palazzo”.

Come succede speso nelle coppie c’è il dominato e il dominante, in questo caso il dominato è il povero Orazio anch’egli artefice di una frase decisamente triste:

“Sei stata mia figlia”.

Una tragedia familiare trasformata in tragedia nazionale.

Della notizia ne hanno già parlato diverse testate giornalistiche. Fra i commenti maggiormente apprezzati quello di Valeria che commenta così un post pubblicato sulla pagina di una nota testata siciliana: “Vergogna…. Quella è tua figlia …. Schifoso ….. E merda lei che le dice di andare a crepare …. Ma Crepa tu che gli hai rovinato la famiglia …. É anche per la gente come loro che non si va avanti nella vita… Gente cattiva e senza cuore priva di sentimenti per loro stessi e per il prossimo”.

La vicenda ha talmente scottato l’opinione pubblica da indurre molti a condividere nei gruppi il link del profilo facebook della signora Rosaria Valeria Giannone, alias matrigna di Gela, per far si che tutti possano vedere il volto del “mostro”, volto già visto visto in TV da milioni di spettatori…

 

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.