fbpx
CronacheNewsNews in evidenzaSenza categoria

Mascalucia: il triste caso del cane epilettico in canile

“AGGIORNAMENTO:Non serve una semplice adozione serve un MIRACOLO!!!!!! Abbiamo scoperto che il piccolo soffre di crisi epilettiche,serve un adozione SERIA,un adozione col cuore ma con la CONSAPEVOLEZZA di saperlo gestire ,con la COSTANZA e le giuste cure, perché con esse può vivere ancora serenamente.. DIAMOGLI una possibilità..
CONDIVIDETE a più non posso…….

URGENZA DI UN ADOZIONE per la vita…SI STA LASCIANDO MORIRE per la malinconia, è in canile Acae Mascalucia,ct. Maschio di due anni docile e sottomesso,i suoi occhi supplicano una carezza vuole tornare a casa…Ma non ha più una casa..Vuoi aiutarlo o vuoi fare finta di non averlo visto… CONDIVIDETE…info 324 8862761”

Scrive così sul suo profilo facebook Valeria Taverna, facendo riferimento ad un cane, un pitbull tigrato per nulla aggressivo, che ora si trova nel canile Acae di Mascalucia.

Sono queste alcune foto recenti del cane:

Ora è certo che di cani ve ne sono tanti nei canili, ma il cane in questione è epilettico e necessita di cure particolari che solo una famiglia può dare.

Come scritto dall’autrice del post il cane si sta lasciando morire.

La cosa anche triste è che il cane sembra essere stato abbandonato, forse anzi è stato abbandonato a causa della malattia.

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker