fbpx
News in evidenzaSport

Mascalucia C5, terza gara di campionato a Messina per cercare continuità

Catania A Mascalucia, già archiviata la vittoria della scorsa settimana. La squadra sta, infatti, ultimando la preparazione della gara di sabato, valevole per la terza giornata del campionato di Serie C1, contro la Peloritana.

Per testare alcuni meccanismi, Mister Zinna si è avvalso anche della possibilità di un’amichevole, mercoledì sera, contro l’NBI Misterbianco. Il punteggio finale di 9-3 non era l’obbiettivo primario del Mascalucia, ma ha fornito le giuste indicazioni, in fase offensiva, al tecnico etneo, che si avvicina fiducioso al prossimo impegno ufficiale: «Sabato mi aspetto quella continuità di prestazione fondamentale – sottolinea mister Ivan Zinna –  per chi vuole ambire a qualcosa di importante. La Peloritana non è solita concedere molto spazio al proprio avversario, attendendo pazientemente il momento giusto per pungere. Dovremo, quindi, essere bravi ad alzare ancora di più la qualità della nostra fase offensiva, senza permettere loro, però, di farci male quando ne hanno l’occasione.»

Il fischio d’inizio, al “PalaNebiolo“, è fissato per sabato 17 ottobre alle ore 17. Per le due compagini, entrambe a quota tre punti in classifica, c’è in palio un bottino importante per due obbiettivi differenti.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Close
Back to top button