fbpx
CronachePrimo Piano

Marijuana, pistola e maschera da Joker: arrestato 23enne a Paternò

I Carabinieri della Compagnia di Paternò, nell’ambito del servizio svolto per garantire il rispetto delle norme governative per il contrasto dell’epidemia Covid-19, hanno controllato diversi veicoli.

Nel corso dell’attività ha destato maggiore preoccupazione il controllo effettuato nei confronti di un pregiudicato paternese di 23 anni.

Il giovane, infatti, fermato a bordo della sua Smart, è stato trovato in possesso di una dose di marijuana ma non solo.

Infatti, nascoste sotto il sedile, una maschera a metà tra quella di “Joker” e “Anonymous” -quest’ultimo, personaggio del film “V for Vendetta”- nonché una pistola a gas con il caricatore inserito, perfetta riproduzione di un’arma da fuoco.

Il giovane non è stato però in grado di fornire giustificazione del possesso dell’arma, pur se ragionevolmente ipotizzabile.

Nei controlli delle forze dell’ordine beccato anche un 30enne di origine ramacchese, denunciato per ricettazione.

L’uomo, fermato a bordo di una Peugeot 206 risultata rubata era in possesso di una dose di crack e 25 grammi di marijuana, nascosti dentro gli slip e sbucati al momento della perquisizione personale da parte degli agenti.

In ultimo, diversi altri controlli delle forze dell’ordine hanno segnalato alla Prefettura di Catania quali assuntori di droghe, 3 persone, trovate in possesso a bordo dei rispettivi veicoli di piccole quantità di sostanze stupefacenti.

G.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker