fbpx
NeraPrimo Piano

Marijuana in una casa abbandonata a Catania

Trovata un chilo di marijuana in una casa disabitata a Catania in via Santissima Trinità.

Segni di effrazione in una casa abbandonata a Catania dove è stato rinvenuto un chilo di sostanza stupefacente di tipo marijuana. Sul posto gli agenti di polizia.

I FATTI

Nella giornata di ieri il persola dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico è intervenuto per una segnalazione, pervenuta al 113, di un’abitazione con porta di ingresso aperta in via Santissima Trinità. Qui le forze dell’ordine hanno potuto constatare che effettivamente la porta del predetto apartamento si trovava semi aperta con evidenti segni di effrazione.

I locali dell’appartamento in cui è stata ritrovata la marijuana si mostravano in un chiaro stato di confusione e disordine. Si presuppone difatti che fossero precedentemente stati messi soqquadro.

Il proprietario dell’abitazione, contattato telefonicamente in quanto residente in provincia di Milano, riferiva che l’appartamento era pertanto da tempo disabitato.

I militari hanno scovato la droga mentre controllavano la casa. A richiamare l’attenzione degli agenti di polizia sarebbe stato l’odore pungente della droga che impestava la casa nonostante la sostanza si trova all’interno di un ripostiglio.

Nel predetto stanzino i 1140 grammi di droga erano contenuti in una busta di plastica con al suo interno tre confezioni termosaldate. Rinvenuti oltre alla droga un fucile a pompa calibro 12 e un giubotto antiproiettile.

E.F.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker