fbpx
CronacheNews in evidenza

Fermati con della marijuana, arrestato 18enne

Catania – I Carabinieri della Tenenza di Mascalucia (CT) hanno arrestato un 18enne, del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato o alla Procura per i Minorenni del Tribunale di Catania un 17enne per concorso nello stesso reato.

Stamani, una pattuglia, durante un controllo alla circolazione stradale, in via Polveriera ha imposto l’alt ad una Smart con a bordo i predetti.

Nella circostanza i due fermati, prima di essere controllati, hanno cercato di occultare sotto i sedile lato passeggero, una busta contenente 15 grammi di marijuana, già confezionata in dosi e pronte per lo spaccio.

Successivamente i militari hanno proceduto a delle perquisizioni domiciliari nelle abitazione dei due giovani rinvenendo a casa del maggiorenne, abilmente occultati nell’armadio della sua stanzetta, ulteriori 57 dosi dello stesso stupefacente, per un peso complessivo di 100 grammi, un bilancino elettronico di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionare della droga.

Lo stupefacente, il bilancino ed il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

Il maggiorenne è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button