fbpx
Sport

Marchese si allena in gruppo. Firma imminente con il Catania?

Il Catania ha ripreso a lavorare questo pomeriggio a Torre del Grifo in vista del prossimo impegno che vedrà la formazione di mister Rigoli impegnata contro il lanciatissimo Lecce, capolista del girone C.

In gruppo con i tesserati anche  Giovanni Marchese, l’ex terzino sinistro rossazzurro dal gennaio 2006 al giugno 2013 attualmente svincolato.

L’esterno classe 1984, presente a Torre del Grifo già da qualche giorno, salutato dai tifosi al grido di “Bentornato” ha preso parte anche alla consueta partitella

Tanta la curiosità della piazza etnea relativa al possibile tesseramento del mancino nativo di Delia che dunque non si allenerà ai margini della prima squadra e ciò non fa altro che alimentare le speranze dei supporters di rivedere l’ex Genoa in maglia rossazzurra.

Al momento non esiste alcun accordo tra il club e Marchese, ma questo non esclude un possibile tesseramento dell’esterno sinistro. L’unico ostacolo è rappresentato dalla lista degli Over attualmente piena, un’eventuale rescissione potrebbe sbloccare la situazione.

 

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button