fbpx
CronacheNews

Maltempo, oggi allerta arancione

In arrivo ancora temporali e piogge. La Protezione civile ha diramato il bollettino che segnala allerta arancione per oggi giovedì 9 febbraio.

Secondo MeteoSicilia “Fin dalle prime ore della notte cielo molto nuvoloso o coperto,con piogge ed isolati temporali che dal settore occidentale si estenderanno sul resto della regione fin dal mattino.Localmente i fenomeni potranno assumere carattere di forte intensità sui settori occidentali e meridionali. temporanee schiarite potranno verificarsi al pomeriggio a partire da occidente.Le temperature subiranno una nuova diminuzione che farà sì che i fenomeni saranno nevosi sui rilievi attorno i 1200/1400 metri.Venti moderati ,localmente forti da sud,tendenti a ruotare da libeccio .Mari generalmente molto mossi o agitati,mosso soltanto lo Ionio in prossimità della costa.

Venerdì giornata ancora molto instabile con piogge intermittenti,ma con tendenza al miglioramento,che pare protrarsi anche per tutto il fine settimana,con temperature in ripresa,ma ci ritorneremo.Seguite gli aggiornamenti.”

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.