fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Maltempo ad Acireale: strade allagate e grandinata – FOTO –

Acireale maltempoL’allerta meteo lanciata ieri dal dipartimento regionale della protezione civile in queste ore si sta concretizzando. Ad Acireale, oltre che un abbondante temporale, si è verificata anche una lieve grandinata.

Come documentato dalle foto inviate da alcuni lettori, dopo appena pochi minuti di pioggia la località acese si trova già invasa dalle acque meteoriche soprattutto nelle zone in cui manca un adeguato sistema per il loro smaltimento.

Ad Acireale si sono insomma ripresentate le solite problematiche che si registrano ogni volta che piove, con i tombini e le grate otturate e non opportunamente ripulite, un dettaglio che senza dubbio favorisce l’allagamento delle strade. Nonostante l’allerta meteo, oggi le scuole sono ugualmente rimaste aperte e come capita spesso in questi casi si prevede una situazione di caos. Un po in tutta la città bisogna registrare disagi al traffico ed alla circolazione veicolare. La situazione è al momento sotto controllo con le autorità che consigliano una dovuta prudenza in caso di spostamenti.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button