fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

“Fateci una donazione”: maestre di Paternò lanciano appello ai ladri

Dopo l’ennesimo furto  le maestre di un asilo nido di Paternò hanno lanciato un curioso appello rivolto ai ladri: fateci una donazione così almeno sistemiamo le porte da voi divelte

Paternò (CT) – Nei giorni scorsi, come riportato da 95047, è stato presa di mira dai ladri per l’ennesima volta un asilo sito in zona Ardizzone.

Ovviamente a seguito del furto c’è stata la denuncia va detto però che in quest’ultima occasione le maestre hanno deciso di esporre un cartellone con la seguente scritta:

“Signori (?) ladri, vorremmo risparmiarvi la fatica di visitare (forzare) la nostra scuola: non abbiamo più nulla! Dopo la vostra settima visita ci avete ripulito di tutto. Ci appelliamo, anzi, al vostro buon cuore: potresti farci qualche donazione per sistemare le porte da voi divelte? Sicure di una vostra celere risposta vi auguriamo buoni scassi!”.

Fateci una donazione per sistemare le porte che avete distrutto: davvero forti, seppur ironiche, le parole che sono state scritte dalle maestre dell’asilo. Chissà se i ladri sapranno leggere questo manifesto, la cosa certa è che alle maestre di quest’istituto va riconosciuta una grande ironia e tanto coraggio.

 

Fonte foto: 95047

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button