fbpx
NeraPrimo Piano

Madre uccisa a mani nude dal figlio

Ragusa sotto shock per la tragedia

La comunità iblea ancora non riesca a credere come sia umanamente possibile un caso del genere

Una madre perde la vita sotto i colpi del figlio 48enne. L’autorità giudiziaria ordina l’arresto del presunto assassino. Secondo le ricostruzioni solo futili motivi avrebbero scatenato l’ira dell’uomo. Una ira incontrollata e omicida che scaglia contro sua madre. L’anziana donna comincia a ricevere un pugno, poi un altro ancora. Tutta la furia del figlio si scaglia a mani nude contro il suo corpo che ormai comincia ad essere martoriato dai colpi che riceve.

L’uomo non riesce a fermarsi

Deve esserci stato un momento in cui la povera donna agonizzante chiedeva aiuto. Probabilmente implorando pietà. Non c’è stato nulla da fare. Ancora da accertare se è stata la violenza ripetuta o un colpo di troppo a farle esalare l’ultimo respiro. Fatto è che i carabinieri hanno eseguito l’ordine di custodia cautelare per presunto omicidio compiuto a forza di pugni.

Un omicidio è già aberrante di suo. Ma compierlo a mani nude sul corpo indifeso della propria madre è davvero abominevole. Cosa devono aver trovato i carabinieri giunti sul luogo? La donna gridava aiuto mentre soccombeva alla furia omicida del figlio? Purtroppo non sapremo mai cosa deve aver pensato quella donna consapevole di aver messo al mondo il proprio omicida.

Naturalmente tutto è ancora da accertare, dinamiche e responsabilità. Ma è facile capire quanto l’accaduto in se deve essere stato terribile.

AP

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker