fbpx
Musica

“Made in Catania”: l’omaggio dell’Elfo alla sua città

Una terra a cui deve tutto, sempre protagonista della musica: il rapper catanese L’Elfo, non abbandona la sua Catania neanche stavolta. “Made in Catania” è il nuovo singolo disponibile da venerdì 13 dicembre su tutti i principali digital stores.

Fresco di firma con il colosso mondiale Universal/Polydor, L’Elfo regala un assaggio del suo prossimo album, il primo con la grande mayor. Un’ascesa, guadagnata negli anni, con sacrifici e umiltà che l’hanno portato ad essere il primo rapper siciliano a firmare con l’importante etichetta discografica.

«”Made in Catania” è l’ennesimo salto di qualità per il rap catanese. Ancora una volta ho dimostrato che ‘sta roba è mia, rivoluzionando ancora mood e sound ma restando legato alle mie origini e soprattutto alla realtà. il cosiddetto “keep it real” per me fondamentale nella musica Rap», afferma L’Elfo.

Nel singolo, prodotto dal fedele compagno Funkyman, Catania si conferma la musa ispiratrice dell’Elfo. Vibrazioni potenti per la consacrazione del rapper che fa della terra natìa la culla del proprio successo.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Leggi Anche

Close
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker