fbpx
CronacheFlash newsNewsNews in evidenza

M5S, lanciata petizione Biancodimettiti

ars-biancoCatania – Si sta svolgendo in questo momento nella sede Ars di Catania in Via Etnea 73 di Palazzo Minoriti un incontro con il M5S organizzato per lanciare una petizione per mandare a casa il sindaco di Catania Enzo Bianco.

La petizione biancodimettiti è stata dunque lanciata dai parlamentari del M5S.

Giulia Grillo ha discusso dei gravi problemi del bilancio del comune, mentre Mario Michele Giarrusso ha ribadito che il Prefetto di Catania sarà convocato dalla commissione Antimafia.

“Catania a 5 Stelle i primi 1000 passi”, è la manifestazione in programma per domani, sabato 17 settembre in piazza Università a Catania dalle ore 16.00 alle ore 23.00 dove sarà raccontata l’attività, le proposte e le soluzioni concrete adottate dal M5S a livello istituzionale.

Nella piazza aperta alla cittadinanza, sarà allestito il palco e gazebo tematici dove si alterneranno portavoce M5S, simpatizzanti e cittadini.

“L’evento vuole essere una vera e propria festa – dicono i deputati M5S all’Ars – in un luogo aperto alla città, assolutamente fruibile senza barriere dove i cittadini possono incontrarsi, conoscere i nostri portavoce e confrontarsi con loro, parlare di programmi discutere soluzioni concrete che il Movimento 5 Stelle sta già mettendo in campo. Sarà insomma un importante prologo della festa di Italia 5 Stelle che sarà a Palermo al Foro Italico il 24 e 25 Settembre”.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button