fbpx
Cronache

M5S Aci Catena: “Via Ceuta trasformata in discarica”

Via Ceuta di Aci Catena diventa la Discarica Ceuta. E’ la denuncia del movimento 5 stelle catenoto, che ha inviato e protocollato una nota indirizzata al Commissario straordinario del comune, Vincenzo D’Agata.

“Sia ben inteso –  scrivono nella nota – che la colpa di aver trasformato via Ceuta in una discarica è da attribuire ad individui che nulla sanno di senso civico e regole minime di educazione. […] Come cittadini di Aci Catena sottolineamo che è compito di una sana amministrazione mettere in atto tutti gli strumenti idonei affinchè tali comportamenti vengano sanzionati e provvedere a renderla pulita”.

Proprio sulla sana amministrazione, i pentastellati accusano il commissario straordinario di ripercorrere i comportamenti della passata amministrazione per quanto riguarda la Trasparenza dell’operato e la Partecipazione dei Cittadini.

“A distanza di mesi nulla si sa dei progetti presentati per il Bilancio Partecipativo, nonostante le ampie rassicurazioni date dal Commissario. Questa amministrazione, sta perdendo l’occasione di fare percepire una radicale svolta dell’attività politica che ha contraddistinto la storia di questo comune.”

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button