EventiLifeStyle

L’Urlo in Love. In palio un week end in una SPA alla coppia perfetta

Sabato 6 ottobre dalle ore 17:00 in diretta dalla pagina facebook de L'Urlo

Inizia il countdown per La Settimana della Sposa, l’expo giunta alla XIV edizione dedicata al giorno del “sì” più importante della vostra vita. A raccontare gli sposi nella scelta dei particolari che renderanno magico il loro matrimonio, L’Urlo in Love” in diretta dalla nostra pagina facebook intervistati da Fabiola Foti.

ALLA RICERCA DELLA COPPIA PERFETTA

Partecipare al concorso è semplice! Veniteci a trovare sabato 6 ottobre dalle ore 17:00 nel salottino de L’Urlo a La Settimana della Sposa e raccontateci la vostra storia d’amore in diretta.

Come vi siete conosciuti? È stato un colpo di fulmine o vi siete accorti solo dopo di avere trovato la vostra anima gemella? Pregi e difetti della persona amata? La proposta di matrimonio, classica o con effetti speciali? Quale è stata la parte più difficile nell’organizzazione del vostro matrimonio?

Queste le principali domande che verranno poste ai partecipanti nel corso dell’intervista.

PREMIO IN PALIO: UN WEEK END DI COPPIA IN UNA SPA

C’è chi sostiene che i preparativi di un matrimonio possano essere estenuanti per quanto meravigliosi.
La redazione de L’Urlo mette perciò in palio un week end dedicato al benessere in una SPA di Catania alla coppia più votata tra i commenti.
I nomi dei futuri sposi verranno conteggiati entro le 24 ore dall’inizio della diretta. Naturalmente vincerà chi riceverà maggiori consensi. Sarà quella la coppia perfetta!

L’Urlo vi aspetta sabato 6 ottobre alle ore 17:00 a “La Settimana della Sposa” presso Expotime di Acireale in via degli Alberi,19.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.