fbpx
NeraPrimo Piano

Lungomare: uomo tenta di buttarsi dalla scogliera

Uomo tenta di buttarsi dalla scogliera del lungomare di Catania, soccorso dalla polizia.

Attimi di paura nella mattinata di ieri quando un uomo di 47 anni ha minacciato di buttarsi da uno scoglio alto della scogliera del Lungomare di Catania.

Ad allarmare la sala operativa della Questura sarebbe stata una chiamata pervenuta da parte di terzi al 112; una pattuglia di quest’ultimo è immediatamente intervenuta sul posto.

Sul posto erano già presenti i sanitari del 118, i Vigili del fuoco ed il personale della Guardia Costiera la quale  aveva rintracciato via mare la posizione dell’uomo.

A soccorrere l’uomo sono stati però i poliziotti che dopo aver conversato allungo con lui, sono riusciti a destarlo dalle proprie intenzioni.

Il 47enne è stato poi affidato al personale del 118 che lo ha accompagnarlo al pronto soccorso per gli accertamenti del caso.

Mostra di più

Elisabetta Ferlito

Inizia a scrivere per caso ed è così che d'un tratto si trova e si scopre appassionata di ciò che non è convenzionale. Per lei non conta cosa hai da dire ma come sei disposto a dirlo, quanto sei disposto a rischiare per farti ascoltare. Sostenitrice delle parole che tutti pensano ma nessuno vuole pronunciare e inguaribile amante dei dettagli, con il suo oceano di caos, è nata con la testata online 'L'Urlo', e lei in quel grido ci sguazza.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button