EventiLifeStyle

Lungomare Fest torna per la seconda domenica

Lungomare Fest torna per il suo secondo appuntamento domenica 14.

Il secondo dei 10 appuntamenti del Lungomare Fest si terrà domenica 14 aprile dalle ore 10 alle 20. Si tratterà di una giornata di eventi e manifestazioni ed esibizioni artistiche, sportive, ambientali, culturali, ma non solo. Vi saranno anche mostre di prodotti artigianali, momenti ludici e ricreativi, per bambini, ragazzi e adulti.
Queste saranno promosse dall’Amministrazione Comunale insieme a numerosi enti, associazioni, in diversi punti dei  viali Ruggero di Lauria e Artale Alagona e nel piccolo borgo di San Giovanni LI Cuti, aree chiuse al traffico veicolare e liberamente aperte ai cittadini e ai ciclisti.

Pogliese e gli assessori, ognuno con le proprie deleghe, nella programmazione del calendario del Lungomare Fest, ha permesso l’organizzazione di una ventina di eventi, in collaborazione con il mondo dell’associazionismo.

Per l’occasione la metropolitana su richiesta rimarrà aperta dalle ore 9,00  con ultima corsa alle 21,00 in partenza dalla stazione Stesicoro.

I parcheggi a prezzi agevolati sono previsti al parcheggio Europa (Dalle 09.30 alle 20.30). Un’ area di sosta gratuita dedicata ai diversamente abili è stata attrezzata in via del Rotolo, con accesso da viale da Viale Alcide De Gasperi dalla rotatoria Sant’Agata.

E.F.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.