fbpx
CronachePrimo Piano

Lungomare Fest, grande successo per la seconda edizione

Malgrado il tempo incerto, il Lungomare Fest ottiene un altro grande successo: boom di presenze per questa seconda edizione. 

Migliaia di persone hanno seguito le numerose iniziative culturali, artigianali, ambientaliste e sportive. L’amministrazione, infatti, ha ritenuto fosse adeguato mantenere le iniziative già in programma nel lungomare cittadino chiuso al traffico veicolare.

«Fino a quando il tempo lo ha consentito le attività si sono svolte regolarmente. Frequentatissime anche stavolta le attrazioni per le famiglie, in prima linea ragazzi e bambini che hanno reso ancora più gioiosa la domenica al lungomare. Ringrazio quanti a vario titolo (volontari, associazioni, enti, società sportive, artigiani, aziende private, assessori, dirigenti e funzionari) si sono spesi con grande impegno e hanno consentito lo svolgimento di una giornata serena che abbiamo concluso anticipatamente alle ore 15 e 30 per il maltempo. Un pensiero particolare lo rivolgo ai sub e ai volontari che con grande senso civico hanno ripulito da plastica e materiale vario i fondali del porticciolo di San Giovanni Li Cuti, rendendo così un grande servizio alla collettività», ha dichiarato Salvo Pogliese.

L’appuntamento con la prossima edizione di Lungomare Fest è fissato per la prima domenica di maggio, il cinque del prossimo mese.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.