fbpx
CronacheNews

Luci rosse al centro della movida di Catania

Catania – Hanno tra i 25 e i 35anni le 14 donne fermate ieri sera dai Carabinieri nell’ambito dei controlli del territorio contro la prostituzione.

E’ stata effettuata  un’intensa attività di pattugliamento con posti di controllo in particolare nella quartiere San Berillo, via Di Prima, Via Pistone, Via Luigi Sturzo, Via Giacomo Puccini, Via delle Finanze fino al Viale Africa.
8 erano originarie della Romania, 3 della Bulgaria, 2 della Colombia ed 1 della Nigeria, indossavano degli abiti succinti con atteggiamento tipico diretto all’invito dei soggetti in transito per libertinaggio.

L’attività delle pattuglie è stata quindi protratta in tutto l’arco serale e notturno al fine di impedire lo stanziarsi di altre ragazze dedite alla prostituzione.
Sono state, inoltre, presidiate Piazza della Repubblica, via Sangiuliano e via Ventimiglia, e controllate con l’ausilio dell’unita cinofila antidroga 28 persone e 12 mezzi, contestando delle infrazioni al codice della strada ed effettuando in alcuni casi anche l’alcooltest, che è risultato negativo.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button