Amore e SessoLifeStyle

Lovecloud, l’esperienza per fare sesso in volo

Con il passare del tempo, soprattutto negli ultimi decenni il sesso è rientrato fra gli argomenti che non sono più tabù. Se ne parla liberamente in quasi tutto il mondo e viene praticato come si vuole; chi più ne ha ne metta. Ma il fatto che non sia più “proibito” lo rende tanto facile da ottenere quanto oramai banale e monotono, ragion per cui ci si spinge sempre a provare qualcosa che lo ravvivi. Ma fino a quanto siete disposti a spingervi?

Le statistiche degli ultimi 10 anni hanno dimostrato che la maggior parte delle persone provino ancora il brivido iniziale con lo stesso partner per un totale di 300 rapporti; dopo un numero di rapporti sessuali pari sembra che la fiamma si spenga e serva dunque un imput che le consenta di riaccendersi.

Negli ultimi tempi, infatti, oltre alle “tipiche trasgressioni” che per molti non infrangono più le regole del bon ton del sesso, come lo scambismo, il ménage à trois o più, va di tendenza il lovecloud, l’esperienze dell’amore sulle nuvole, una fantasia a dire la verità molto comune che per tante persone diventa finalmente realtà.

Si tratta di affittare un aereo per un tempo ben preciso non inferiore a mezz’ora che metta a disposizione come una camera di hotel, dotata, in base all’opzione che si sceglie, anche di champagne e di altri servizi di confort.

Love Cloud è una compagnia di accoglienza aereo turistica esclusiva e professionale che si trova a Las Vegas, in Nevada.

Ad avere l’inventiva è stato il pilota americano con la passione per l’aria e per le donne Andy Johnson, che dopo aver cullato l’idea per anni ha lanciato una compagnia aerea che propone voli privati ad alto tasso erotico.

Sia che si tratti di celebrare un matrimonio, un anniversario, San Valentino oppure un compleanno o una qualunque occasione speciale o di divertimento, Love Cloud, permette alle coppie di volare a bordo di un aereo privato bimotore per godersi mille miglia di sesso e fantasia.

Le opzioni sono diverse, si parte dal volo base di mezz’ora; i pacchetti sono diversi e sono visibili sul sito della società con tutte le varianti affini.

A servizio di ogni cliente che acquisti un pacchetto per godere del sesso in volo viene assegnato un pilota professionale e discreto che, una volta arrivati all’altezza di un miglio vi permetterà di svolgere qualunque attività sessuale che desidererete lasciandovi la privacy che vorrete trovandosi chiuso all’interno della cabina di volo ed essendo dotato di un paio di cuffie insonorizzate.

I voli del sesso diurni sorvolano il tour del Red Rock Canyon, l’Hoover Dam, il Lago Mead e la striscia di Las Vegas, mentre i voli notturni volano sulle splendide luci di Las Vegas con un passaggio basso conclusivo sulla Strip di Las Vegas.

Ecco come funziona, dopo aver acquistato online il vostro pacchetto:

– all’arrivo in aeroporto sarete accolti dal vostro pilota personale che mi porterà al veivolo e che risponderà a tutte le vostre domande ed i vostri dubbi. Prima di farvi salire a bordo vi spiegherà le istruzioni di sicurezza semplici ma essenziali e vi farà anche un briefing di sicurezza completa.

– Una volta partiti ci vorranno tra i 5 ed i 10 minuti per raggiungere la quota di crociera esattamente di 5.280 piedi o un miglio al di sopra di Las Vegas, raggiunta tale quota il vostro pilota vi avviserà che è possibile rimuovere le cinture di sicurezza per permettere a te ed il tuo accompagnatore o alla tua accompagnatrice di restare totalmente indisturbati per il tempo previsto dal pacchetto acquistato. L’unico rumore che sentirete sarà il ronzio dei motori.

Fra i servizi di cui potrete disporre c’è la possibilità di portare la propria playlist di musica da suonare dal sistema audio senza fili o di poter scegliere e/o creare la vostra playlist di canzoni dalla collezione di musica Amore Cloud a disposizione.

A bordo del veivolo, in cui è presente un piccolo bagno, troverete una confortevole cabina personalizzata con cuscini e coperte per rilassarsi.

Alla fine del volo vi verrà consegnata la vostra High Club VIP Card Certificato, insieme al certificato vi sarà concesso una foto con il veicolo per ricordare per sempre la vostra avventura in volo.

 

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.