fbpx
LifeStyleNews in evidenza

Love Bakery Cafè, “festa della mamma” golosa

“Dio non poteva essere dappertutto, così ha creato le madri”. (Proverbio ebraico)

La festa della mamma è una ricorrenza diffusa in tutto il mondo, in Italia celebrata la seconda domenica del mese di Maggio. Una data simbolica per una persona speciale, una presenza che con il suo amore e la sua sensibilità, con i suoi insegnamenti e il suo esempio può lasciare un segno indelebile nella vita di un figlio, legata a lui da un sottile filo invisibile che dura, e perdura, per tutta la vita e oltre.

Una festa nata a metà degli anni cinquanta in due diverse occasioni, una legata a motivi di promozione commerciale e l’altra invece a motivi religiosi. Una festa che nella tradizione prevede che i bambini offrano regali alle loro mamme, come disegni o altri lavoretti che hanno realizzato a scuola. Ma non c’è limite di età per festeggiare la Mamma, amica-sorella-complice-guida, a lei sono state dedicate canzoni, poesie, pagine e libri, dipinti e non solo.

Se quest’anno siete alla ricerca di un idea originale per festeggiare la Mamma potete optare per un’idea golosa e dolce, una torta personalizzata, un cupcake a lei dedicato. Deciso cosa fare non resta che decidere dove andare. Ad Acireale nel cuore della città, c’è un luogo magico, un luogo dove entrando pensi “qui non potrà accadere nulla di brutto!”, un luogo dove la professionalità incontra la golosità. Love Bakery & Cafè è tutto questo e molto, ma molto, di più! Una storia di cioccolato e alta pasticceria, una storia iniziata tanti anni fa, coltivata nel tempo con passione e impegno quotidiano. Una storia fatta di persone, di proprietari e di un team vincente che insieme alla propria clientela ha costruito un angolo internazionale proprio ad Acireale. Punto di forza le materie prime, la scelta dei prodotti che raccontano una storia e simboleggiando la cultura del buon cibo, preparato con amore ogni giorno a mano, seguendo le ricette delle nonne e puntando solo sulla qualità e ingredienti di prim ordine.

Potete organizzare una colazione mamma e figlia/a, un momento tutto vostro tra coccole e complicità, oppure un tea delle cinque scegliendo l’aroma che più le piace accompagnato da un fetta di torta o dei biscotti profumati, oppure a fine pasto stupirla con una torta tutta per lei da condividere con le persone che la amano.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button