fbpx
Sport

LIVE Ultima giornata di Calciomercato – Presi in extremis Gulin e Lupoli

Ultimo giorno di Calciomercato a disposizione dei dirigenti rossazzurri per completare la rosa messa a disposizione del tecnico Pancaro. L’Urlo  seguirà in diretta l’evolversi delle trattative che si chiuderanno definitivamente alle ore 23.00 di quest’oggi.


 

12.00  De Rossi firma per l’Akragas : “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea De Rossi, a titolo temporaneo, alla Società Sportiva Akragas”.

14.00  Scarsella ha rescisso il contratto con il Catania, va alla Cremonese, per lui triennale. E’ lo stesso centrocampista a darne l’annuncio tramite il suo profilo Instagram

 

14.30 Il Catania si getta sul centrocampista Pestrin di proprietà della Salernitana

15.00 Ufficiale – Bombagi è del Catania “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Sportiva Juve Stabia il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Bombagi. Il centrocampista, nato a Sassari il 7 settembre 1989, si è legato contrattualmente al nostro club fino al 30 giugno 2017. Nella stagione corrente, in Lega Pro, Bombagi ha sommato 8 presenze, realizzando una rete proprio contro il Catania”

15.10 Mattia Rossetti vicino al prestito alla Lupa Castelli Romani

15.55 Ufficiale Bacchetti al Monopoli Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Loris Bacchetti, a titolo temporaneo, alla Società Sportiva Monopoli”

16.20 Giuseppe Russo firma per il Messina

16.35 Catania e Lanciano a colloquio per Ferrario che potrebbe lasciare la maglia rossazzurri a breve

16.50 Barisic pronto a seguire Russo a Messina, la formula è quella del prestito secco fino al termine della stagione

18.05 Ufficiale: Rossetti alla Lupa Castelli Romani “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Rossetti, a titolo temporaneo, alla società Lupa Castelli Romani”.

18.15 Oduamadi di proprietà del Milan rifiuta Catania e attende proposte dalla serie B

18.40 Ufficiale: Scarsella alla Cremonese – contratto fino al 2017

18.50 Russo saluta la città tramite il suo profilo facebook togliendosi qualche sassolino dalla scarpa:

“Avrei voluto fermare il tempo con questa maglia ,in pochi sanno cosa significa indossarla forse per il troppo attaccamento nn sono riuscito a dimostrare il mio vero valore !da anni aspettavo questa opportunità ma qualcuno umiliandomi mi ha mandato via dalla mia città e dalla squadra che ho sempre tifato solo per scelta tecnica… Ma quel ‘ qualcuno’ a mio avviso dovrebbe essere il primo a doversene andare ! Nn devo giustificare la scelta che ho fatto perché sono un professionista e spero ti trovare a Messina (società ) la famiglia che pensavo di trovare nel Catania!!!sempre e forza liotru”

19.50 Ufficiale: Russo e Barisic al Messina a titolo temporaneo

20.10 Ufficiale: Ficara in prestito alla Maceratese “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Ficara, a titolo temporaneo, alla Società Sportiva Maceratese”.

20.48 Ufficiale: Florin Logofatu al Catania “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Florin Logofatu, portiere romeno cresciuto nel Settore Giovanile del Novara Calcio e negli anni scorsi in Serie D con Folgore Caratese ed Altovicentino. L’estremo difensore, nato a Suceava il 7 aprile 1995, si è legato contrattualmente al nostro club fino al 30 giugno 2016”. 

21.40 Ufficiale: Lovric rescinde con il Catania

22.00 Ufficiale: Bruno Petkovic va al Trapani

22.50 Risoluzione consensuale per Sebastian Leto “Il Calcio Catania S.p.A. rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Sebastián Eduardo Leto, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra”.

22.59 Il Catania prende in extremis Lupoli e Gulin

 

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button