fbpx
CronacheNews

Librino, quattro arresti per spaccio di stupefacenti

Quattro arresti per detenzione e spaccio di stupefacenti in Viale Grimaldi. Colti in flagranza di reato da una pattuglia dei carabinieri Fontanarossa, Giovanni Melchiorre Marco Lentini, Sebastiano Marcello Girone, Massimo Marletta e Luca Vecchio, già  agli arresti domiciliari, mentre vendevano la droga a due avventori. Due si occupavano di controllare la situazione, facendo da vedetta, uno si occupava dei clienti e l’ultimo di volta in volta andava a prendere la droga nell’androne del palazzo in cui era custodita. I quattro sono ora detenuti nel carcere di Piazza Lanza, a carico di Luca Vecchio anche l’accusa di evasione dai domiciliari.

Dalla perquisizione cui sono stati sottoposti, i quattro sono stati trovati in possesso di 4 grammi di cocaina e 125 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi, e della somma contante di 500 euro ritenuta parziale provento dell’attività di spaccio. Nel vano ascensore all’interno dell’edificio del viale Grimaldi 10 invece i militari hanno rivenuto e sequestrato 1.700  dosi di marijuana, per un peso complessivo di 1,7 kg  33 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 60 grammi, 1 busta di plastica contenente 430 grammi di marijuana, 1 bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il vario per il confezionamento dello stupefacente.

Denunciati per detenzione tre giovani fermati in viale Nitta a bordo di un’auto e trovati in possesso di 110 grammi di marijuana.

[gmedia id=39]
Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker