fbpx
CronacheNews in evidenza

Librino: arrestato spacciatore

In serata, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine della Sicilia Orientale, del Commissariato “Nesima” e della Polizia Municipale, gli uomini delle Volanti hanno espletato un servizio di controllo integrato del territorio.

In particolare, sono stati effettuati controlli presso un bar di via Vittorio Emanuele e posti di controllo in punti nevralgici come piazza Stesicoro, piazza San Placido e piazza della Borsa. Al termine del servizio sono stati controllati ventidue veicoli, quarantacinque persone e quindici arrestati domiciliari; sono state elevate numerose contestazioni al Codice della Strada, sequestrato un veicolo e ritirata una patente di guida. Inoltre, personale delle Volanti, intorno alle ore 22:15, ha effettuato mirati controlli nel quartiere Librino, monitorando in particolare un edificio di viale Grimaldi, ove notoriamente si compie attività di spaccio.

Anche qui i poliziotti sono stati testimoni della cessione di stupefacenti e, quindi sono intervenuti bloccando Chiarello Antonino, catanese, classe ’83 il quale ha spontaneamente ammesso di detenere sette dosi di cocaina, che sono state sequestrate dagli agenti, e la somma di sessanta euro quale presunto provento dell’attività illecita commessa. Un accurato sopralluogo nei luoghi vicini alla postazione dello spacciatore, ha permesso di rinvenire – occultata in un’aiuola – una bustina contenente ventisette dosi di cocaina. Alla luce di quanto accertato, Chiarello è stato arrestato per il reato di spaccio di sostanza stupefacente e su disposizione del Pubblico Ministero di turno è stato collocato agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione della direttissima

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker