fbpx
NeraNews in evidenza

Librino: ai domiciliari spacciatore

Nel pomeriggio di ieri, agenti delle Volanti hanno arrestato il catanese 29enne Mirko Giordano Distefano, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Un equipaggio in servizio di controllo nel territorio nel popoloso quartiere di Librino, ha fatto rapidamente ingresso nella strada di accesso a uno dei complessi abitativi del Viale Grimaldi. Tale manovra ha colto di sorpresa due giovani, uno dei quali è riuscito a darsi alla fuga, mentre l’altro ha tentato di nascondersi tra ripari fortuna, buttando via un sacchetto di plastica che poco dopo è stato recuperato. Sono, così, stati rinvenuti 16 involucri di carta stagnola, contenenti marijuana pronta allo smercio. Addosso al Distefano è stata altresì rinvenuta la somma di 5 euro, anch’essa sequestrata quale presumibile provento dell’illecita attività, insieme alla droga.

L’arrestato, che annovera precedenti di polizia per analoghi reati, è stato condotto in Questura da dove, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio per direttissima.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button