fbpx
Cronache

Lei gli versa una bevanda addosso e lui la picchia

Lite tra un ragazzo e una ragazza porta alla denuncia di 6 uomini di Vizzini di età compresa tra i 20 e i 31 anni per  rissa e lesioni personali aggravate.

I Carabinieri della Stazione di Vizzini sono stati allertati ieri notte da alcune ragazze che li avvisavano di una violenta lite in Viale Regina Margherita davanti ad una pasticceria.

La lite scaturita da un pretesto futile.

Infatti, il tutto sarebbe nato da una bevanda accidentalmente caduta dalle mani di una ragazza e finita sui pantaloni di un amico che l’ha schiaffeggiata.

Ma l’episodio non sembrò essersi concluso. Infatti, una volta usciti dal locale la ragazza è stata nuovamente aggredita dall’uomo con un pugno in faccia.

La rissa sarebbe scoppiata, dunque, quando alla scena si sono uniti altri ragazzi per cercare di mettere pace tra i due.

Alla ragazza malmentana i medici hanno diagnosticato un trauma cranico, ecchimosi al labro superiore e un trauma contusivo alla spalla e al braccio.

I militari sono risaliti all’identità dei partecipanti grazie alla disamina delle telecamere di videosorveglianza della zona.

G.G.

 

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker