fbpx
CronacheNews in evidenza

Leghista siciliano “diventa” clandestino per parlare col sindaco

“Ciao Pippo, grazie Pippo, senti Pippo ma è vero che tu hai dato disponibilità di 100 persone da portare ad Adrano? ospitare 100 miei amici fratelli, è vero? Grazie Pippo!”

Inizia così il video di Agatino Alberio, referente politico del movimento politico “Noi con Salvini”, trasformatosi in clandestino per l’occasione.

Questo il link del video: Video Leghista Siciliano che ha ottenuto più di 17 mila visualizzazioni.

 

In sostanza nel video, il politico adranita, non nuovo alle provocazioni (in passato si era travestito da Donald Trump articolo  Adrano: spunta il sosia di Donald Trump ), chiede al sindaco di Adrano Pippo Ferrante delucidazioni su un eventuale realizzazione di un centro per rifugiati che potrebbe sorgere ad Adrano.

Nel video Alberio chiede al sindaco notizie circa l’eventuale sede del centro. In passato il politico leghista aveva scritto un post nel quale aveva indicato la centralissima Via Vittorio Emanuele ( articolo Adrano: un centro per migranti in Via Vittorio Emanuele?) come sede del centro per rifugiati sul quale va detto che non si hanno notizie ufficiale.

Nell’audiovisivo Alberio fa riferimento anche all’eventuale “invasione” che potrebbe scaturire a seguito della realizzazione di un centro per migranti e alla disponibilità che il sindaco avrebbe dato al prefetto di Catania per accogliere 100 migranti.

Va detto che ad oggi non ci sono dati ufficiali sulla realizzazione del centro, anche se la discussione sul tema, sui social e nella realtà, è piuttosto aperta.

 

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano
Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.