fbpx
NewsNews in evidenzaPolitica

Sicilia: Crocetta trasmette legge di stabilità regionale all’Ars

“Nelle prime ore di domani verrà completato l’iter con la trasmissione del bilancio”, ha annunciato ieri il governatore Rosario Crocetta in relazione alla trasmissione della legge di stabilità regionale presentata alla presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana.

La legge è composta da 17 articoli: nell’allegato 1 – tabella A e B – troviamo i fondi per il finanziamento delle leggi di spesa con un taglio complessivo di 75 milioni di euro e la tabella per le spese correnti degli assessorati.

Nel testo della legge sono comprese le norme per i precari, i consorzi di bonifica, i lavoratori Asu, la liquidazione degli eni, la dimissione degli immobili degli ex consorzi ed i comuni.

Il testo presenta inoltre un articolo specifico attraverso il quale, entro i primi 6 mesi dell’anno venturo, la Regione punta a trasferire in proprietà immobili per un valore di 59 milioni di euro a un fondo immobiliare che sarà completamente acquisito entro il 28 febbraio dal Fondo pensioni dei dipendenti regionali.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker