fbpx
Sport

Le ultimissime su Pescara-Catania

Sarà una sfida delicata, quella che vedrà oggi pomeriggio alle ore 15.00 allo Stadio Adriatico, affrontarsi Pescara e Catania. Gli etnei sono reduci dal pareggio ottenuto in extremis tra le mura amiche contro il Crotone, che ha lasciato una scia infinita di polemiche sull’arbitraggio del signor Sacchi con tanto di comunicato e contro comunicato da parte di Catania e Crotone. Il Pescara, nonostante il decimo posto in classifica con 33 punti, non vive un momento felice: soltanto 5 i punti portati a casa nelle ultime 5 gare con 1 vittoria (successo a Trapani per 2-4), 2 pareggi e 2 sconfitte. Sarà una partita verità per i rossazzurri, al termine dei 90 minuti si capirà se il Catania potrà ambire a lottare fino alla fine per i playoff, come dichiarato da Cosentino al termine del match contro il Crotone, oppure sarà costretto a sudare per mantenere la cadetteria.

A seguito dei risultati maturati ieri sui campi di serie B, gli etnei in caso di successo in terra abbruzzese farebbero un bel balzo in avanti in classifica, scavalcando ben cinque formazioni: Brescia, Entella, Cittadella, Latina e Modena, portandosi a -6 dalla zona playoff. Attualmente i rossoazzurri sono pienamente invischiati nella zona retrocessione al terz’ultimo posto scavalcati dal Latina, vittorioso a Terni.

PESCARA: Baroni conferma il 4-4-2. Pienamente recuperato Zuparic, dopo il colpo alla testa subito in allenamento. In porta ci sarà Fiorillo, linea difensiva con  Zampano, Salamon, Zuparic e Rossi. Centrocampo affidato a Politano, Memhushaj, Selasi e Bjarnason. In avanti a supportare Melchiorri ci sarà Pasquato.

1208000_Pescara

Indisponibili: Fornasier, Pesoli, Savelloni, Lazzari

Squalificati: Pucino

Diffidati: Aresti, Bjarnason, Zampano

CATANIA: Marcolin ripropone il consueto 4-3-1-2 con Gillet a difesa dei pali, davanti a lui Belmonte, Ceccarelli, Schiavi, Mazzotta. In mediana Coppola, Rinaudo e Sciaudone; Rosina supporterà il duo d’attacco Maniero-Calaiò.

formazione catania

Indisponibili: Gyomber, Del Prete

Squalificati: nessuno

Diffidati: Almiron, Calaiò, Castro, Escalante, Gyomber, Odjer, Rosina, Schiavi

 

ARBITRO: Pairetto di Nichelino

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker