fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Lavori in via Spagnola, le lamentele della gente:”Chi pagherà tutta quest’acqua?”

Acicastello- In via Spagnola ad Acitrezza sono in atto, dallo scorso 15 agosto, lavori alle tubature a seguito di una segnalazione di perdita nella centrale elettrica.

A quanto pare, risulta esserci un guasto nella centrale idrica, e per essere riparato, necessita l’intervento dell’Enel, il chè fa pensare che passeranno ancora molti giorni prima che il tutto venga aggiustato e torni il normale ordine.

acii2
Foto reportage facebook

Le lamentele dei ‘Trezzoti’, oltre a basarsi sul fatto che, a causa dei lavori e della già relativa fluidità del traffico della via in questione, i macchinari abbiano ingombrato e ridotto ulteriormente la carreggiata, fanno riferimento al fatto che da 4 giorni la perdita non sia ancora stata fermata; mattina o sera che sia continua a perdersi un mare d’acqua.

Allora su facebook, in un gruppo titolato ‘sei di acitrezza se’, impazzano i reclami degli abitanti, che ovviamente vogliono saperne di più!

La domanda più frequente nei diversi post  è : “Chi pagherà tutta quest’acqua che sta andando persa?” Ma l’amministrazione Comunale non da alcun tipo di notizia mentre i lavori continuano, i quali peraltro, priveranno i cittadini di Acitrezza dell’acqua corrente, dalle 07.30 alle 19,00 di oggi.

Questo si presenta come l’ennesimo caso di disagio,in cui il Sindaco e l’amministrazione se ne lavano le mani, del resto con tutta quest’acqua perduta…

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker