fbpx
CronacheNews

L’associazione dei diritti del debitore per i pignoramenti dello Stabile

“Leggo con immensa gioia che il Teatro Stabile si avvia verso la salvezza. L’associazione I Diritti del Debitore , il cui presidente è il mio amico dott. Tuccio Alessandro con la grande competenza e professionalità del dott. Tino Lipara, di cui mi onoro essere amica , e di tanti altri ancora, stanno con grande serietà ed impegno cercando di risolvere, attraverso la ristrutturazione del debito, il gravissimo problema dei pignoramenti in cui lo Stabile versava da tantissimi anni”.

E’ quanto dichiara deputato Ars, Concetta Raia, sull’attuale situazione debitoria del Teatro Stabile, insieme al deputato nazionale Luisa Albanella e l’assessore al Welfare Angelo Villari.

“Il serio lavoro svolto dal direttore Giorgio Pace e la costante caparbietà delle organizzazioni sindacali , di tutte le maestranze e anche dell’avv. Iacopo Torrisi , ha consentito di tracciare una traiettoria affinché lo stabile uscisse fuori dal tunnel .

Mi auguro che il nostro Teatro con tutte le maestranze, attori, dipendenti, e le tantissime altre professionalità , torni ad avere nella società catanese quel ruolo (che a dire il vero non ha mai perso) centrale nella diffusione della cultura , cui la città è andata sempre fiera .”

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button