fbpx
Primo Piano

L’associazione “Daniele Samperisi Onlus” dona alla Misericordia di Giarre

Le Misericordie del Comitato Provinciale di Catania sono attive sul territorio etneo con azioni di solidarietà a favore delle famiglie più bisognose in tempo di Covid.

L’ultima donazione, nella giornata di ieri, alla Misericordia di Giarre di una somma di denaro da parte dell’associazione “Daniele Samperisi Onlus”, frutto di una raccolta fondi che i soci dell’associazione hanno portato avanti in queste giornate.

Adesso spetta ai volontari della Misericordia trasformare questa donazione economica in beni di prima necessità quali cibo e prodotti per i più piccoli da destinare alle famiglie più bisognose di Giarre e Mascali.

«In questo momento storico di emergenza sanitaria e sociale- riferisce il Governatore della Confraternita di Misericordia di Giarre Cosimo Gabriele Rapisarda- abbiamo lanciato una campagna di raccolta fondi a sostegno della popolazione in difficoltà

«A tale appello-prosegue Rapisarda- non ha mancato di rispondere prontamente e con grande slancio di generosità l’Associazione “Daniele Samperisi Onlus”, che ringraziamo per la somma di duemila euro versata ieri».

G.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker