fbpx
CronacheNews in evidenza

Furti all’Hotel “Baia Verde”, fermato il ladro

Catania – I Carabinieri della Compagnia di Acireale (CT) hanno colto in flagranza un soggetto ritenuto responsabile di furto aggravato.

cc acirealeIl ladro, il 14 agosto scorso, era penetrato in pieno giorno all’interno dell’Hotel “Baia Verde” di Aci Castello ed approfittando di un momento di distrazione di un ospite dell’albergo aveva rubato un drone (un Quadricottero tipo Phantom 4 del valore di circa 2.500 euro).

Ieri sera, intorno alle 21:00, ritornato sul luogo del “delitto” ha forzato la porta del deposito della struttura rubando alcune maschere da sub di tipo professionale ivi custodite. Peccato che ad attenderlo fuori dall’albergo vi era l’equipaggio di una “gazzella” del Nucleo Radiomobile, intervenuto a seguito di una telefonata pervenuta al 112.

I militari, oltre a recuperare le maschere, perquisendo l’abitazione del reo sono riusciti a ritrovare il drone rubato alla vigilia di ferragosto.

La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker