fbpx
Cronache

Ladri di cioccolato. Tre arresti nella notte, a Catania

Insolito furto di un carico di cioccolato, ai danni di un camion parcheggiato al Centro Sicilia.

Una rapina che non ti aspetti, quella compiuta nella notte da un’originale banda di ladri. Gli Agenti della Polizia di Stato, in servizio durante il consueto controllo notturno per le strade cittadine, hanno inseguito una Fiat Bravo. L’auto era stata avvistata mentre sfrecciava ad alta velocità nei dintorni del viale Nitta, a Catania.
Una volta fermati con la refurtiva a bordo, i tre uomini hanno riferito alle Forze dell’Ordine di aver compiuto il colpo ai danni di un camion di prodotti alimentari destinati alla grande distribuzione.

Il mezzo carico di cioccolato sostava presso il parcheggio del centro commerciale Centro Sicilia. Il carico prelevato ammontava ad oltre 4600 barrette di cioccolato, per un valore complessivo di circa 1000 euro.

I tre componenti della banda – Salvatore Termini (classe 1967) e i giovanissimi Luciano Battaglia (1998) e Simone Vita (2000) – sono stati, dunque, arrestati per furto aggravato in concorso e, su disposizione del PM, sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio per direttissima, atteso per domani.

VLB

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.