fbpx
News in evidenzaSport

La squadra di Ferrara, appesantita dai carichi di lavoro, cede al meta service formazione di serie B

Tutto normale e fisiologico. Nel terzo test match pre-campionato per la Catania Calcio a 5 arriva la prima sconfitta. Le gambe pesanti non hanno risposto al meglio durante i due tempi giocati contro la formazione puntese del Meta Service che con un gol di Petriglieri ha consegnato la vittoria ai padroni di casa.

Teatro della gara il Polivalente di San Giovanni la Punta con i rossazzurri che però hanno potuto trarre alcune buone indicazioni nonostante la sconfitta. Sugli scudi e ottima la prova del numero uno e neo arrivato in casa Catania Leopardo che si è distinto con interventi di primo livello. La squadra per lunghi tratti ha costruito e prodotto ottimo futsal ma è mancato il colpo risolutore sotto porta.

Cresce anche Marletta già in forma campionato e ottimo esordio per il neo arrivato il portoghese Mendes già a suo agio nelle dinamiche di gioco della squadra.

Insomma nessun allarme per gli etnei che continueranno la preparazione questa settimana con sedute mirate all’esplosività dal punto di vista fisico e molta palla per mister Ferrara impegnato nel oliare i meccanismi in campo. Sabato ennesima amichevole stavolta sarà un quadrangolare con formazioni di rango come l’Augusta Calcio a 5.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Close
Back to top button