fbpx
Primo PianoRegionali 2017

La sinistra dice sì a Micari. E Crocetta?

Crocetta annuncia conferenza stampa per presentare il suo manifesto

Il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta ha comunicato che domani, mercoledì 30 agosto alle ore 12:00, incontrerà la stampa presso la sala Camino del Grand Hotel et des Palmes (Palermo). L’annuncio della conferenza stampa di Crocetta, che avrà come tema le candidature in vista delle prossime elezioni regionali, è accompagnato da un manifesto con la foto di Crocetta accanto al simbolo del Megafono e dallo slogan “Liberi”.

Si capiranno quindi domani le intenzioni del presidente Crocetta, che fino ad ora si è detto pronto a correre anche da solo nel caso in cui la sua coalizione dovesse tirarsi indietro.

Per lui, alcuni rumors volevano che pur di farlo ritirare, si prospettava una poltrona a Roma, anche se in molti ritengono che la sua presenza sia più una minaccia che un aiuto a questa tornata elettorale.

E si fa sempre più certa la voce che vuole Fabrizio Micari in campo per correre alla presidenza della regione con il sostegno di Leoluca Orlando, suo primo sponsor, dem, centristi di Casini e D’Alia, e presto di Angelino Alfano che però non ha ancora formalizzato il suo appoggio.

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button