Giusi Battaglia porta le tradizioni culinarie della Sicilia sugli schermi di Food Network con il format “Giusina in cucina”.
Le nuove puntate -in onda sul canale 33 del digitale terrestre- guideranno i telespettatori in un viaggio sensoriale tra i sapori dell’Isola. Giornalista, Giusi Battaglia ha fatto della cucina, una delle sue più grandi passioni, un lavoro a tempo pieno che le ha permesso di diventare uno dei volti più amati di Food Network: «Dal cinema all’editoria, dal food all’entertainement, dalla musica al teatro, sempre con la passione e la dedizione che accompagna la mia quotidianità. Senza mai perdere il sorriso», ha dichiarato in un’intervista a Style24.
“Giusina in cucina- La Sicilia a tavola”
In questa nuova stagione da 10 puntate, Giusi Battaglia sulla scia delle ricette di famiglia proporrà da famosi piatti della tradizione siciliana fino a piccole bontà dei centri meno conosciuti.
Ogni puntata avrà un tema ben preciso: si inizia sabato 6 marzo con le ricette dell’Isola realizzate come “riciclo”. Dunque via con il gateau di ragù (la ricetta svuotafrigo per eccellenza), torta salata di verdura e besciamella e una cassata realizzata con gli avanzi di panettone.
E.G.