fbpx
EventiLifeStyle

La Settimana della Sposa: guida pratica per il matrimonio

Sposarsi può essere una grande avventura. Come destreggiarsi tra allestimenti, fiori, bomboniere, location, catering, fotografia, auto, partecipazioni, fedi, animazione? Qauli abiti scegliere per la sposa, lo sposo, le damigelle, i parenti. Come arredare casa e nel frattempo pianificare un grande evento?

La risposta è ad Acireale dal 5 al 14 ottobre con La Settimana della Sposa evento organizzato da Promitaly giunto alla quattordicesima edizione.

Punto di riferimento per le aziende top level del settore La Settimana della Sposa è tra i più grandi eventi wedding di Sicilia.

Oltre 50 espositori pronti ad offrire una guida e a presentare le ultime novità per gli sposi perfetti.

Nel 2017, la moda che aveva sedotto i numerosissimi visitatori della passata edizione era stata il natural chic: cerimonie en plein air, celebrate in giardini e orti botanici, con la natura protagonista anche nei centrotavola, nei dettagli dell’allestimento e fra i capelli delle spose d’ispirazione bohémien.

Cosa ci aspetta per la prossima edizione? I fornitori promettono sorprese che lasceranno futuri sposi e invitati a bocca aperta, ma per ora è ancora tutto top secret. L’evento ha tutte le carte in regola, ancora una volta, per essere un appuntamento imperdibile per gli sposi che desiderano un giorno speciale, non prevedibile, ma comunque sobrio, che sappia stupire gli ospiti e valorizzare il gusto e le aspettative della coppia. Il giorno del sì deve restare scolpito nella memoria e, come tale, va organizzato in ogni piccolo dettaglio, contando sull’aiuto di fornitori selezionati, affidabili e mai banali.

Una chicca sugli abiti da sposa nel 2018

Gli abiti da sposa del 2018 si differenziano e dividono in due grandi tipologie: i romanticissimi, con gonne ampie e decorazioni importanti – veri abiti da “principessa” – e i sensuali, caratterizzati da giochi di trasparenze e scollature vertiginose. Addio quindi, per la prossima stagione, ai classici abiti da sposa in raso di seta e dai tagli strutturati: date sfogo al vostro stile e all’originalità!

L’appuntamento

dal 5 al 14 ottobre 2018 presso EXPOTIME – via Degli Alberi, 19 ad Acireale. Zona centro commerciale ciclope la XIV Edizione La Settimana della Sposa. Il salone espositivo verrà inaugurato venerdì 5 alle ore 19:30

Orari fiera: Lunedì – Venerdi: 16,30 – 21,00  |  Sabato – Domenica: 9,30 – 22,00

info 333 1496560

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano
Back to top button