fbpx
GiudiziariaNewsSenza categoria

La Senesi nella White list

Dopo sette mesi di interdettiva antimafia arriva l’ annullamento per la Senesi spa di Porto Sant’Elpido società operante nella raccolta dei rifiuti. Il provvedimento era stato emesso dalla prefettura di Fermo a metà luglio dell’anno scorso, nei confronti dell’amministratore delegato Rodolfo Briganti, accusato in passato di traffico illecito di rifiuti, atti falsi ma anche di un ingiusto profitto derivante dalla gestione degli impianti di raccolta al di sopra delle loro capacità .
Briganti si era difeso subito e a settembre il Tar delle Marche aveva accolto il ricorso.

Non solo la prefettura annulla il provvedimento ma accoglie la richiesta della società di essere inserita nella White list, questo fino al prossimo anno quando dovrà farne nuovamente richiesta .

La società che opera ad Acireale con affidamento a tempo determinato, sarà tra i partecipanti della gara dappalto per un valore di oltre 50 milioni di euro spalmati in sette anni , tempo in cui stando alle dichiarazioni dell’amministrazione Barbagallo potrà mettere in condizioni la città di alzare finalmente le percentuali al momento bassissime , nel settore della raccolta m differenziata.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button