fbpx
Amore e SessoLifeStyle

La scappatella bisessuale e la suocera invadente

Tutte le domande che hai paura di fare anche alla tua migliore amica

Cara Sam, mi chiamo Serena, sono felicemente sposata da 23 anni ma comincio a sospettare che il mio compagno mi tradisce con degli uomini.  Non sono mai stata una bacchettona e ho sempre pensato che qualche scappatella dopo tanti anni di vita insieme potrebbe anche esserci stata. Continuiamo ad avere una vita sessuale soddisfacente. Ma non mi ero preparata a questo aspetto di mio marito.

Una scappatella può anche capitare, tutto sta nel come affrontare la cosa. Siamo donne e sono convinta che neanche Penelope ha usato solo ago e filo per venti anni. Ritieniti fortunata perchè significa che a tuo marito funziona ancora. Comincia a preoccuparti quando smetterà di usarlo con te. Hai mai pensato che la ragione di questa scappatella possa essere la bisessualità del tuo uomo?

la suocera
la suocera invadente
Cara Sam, cinque mesi fa ho coronato il mio sogno d’amore sposando un ragazzo meraviglioso. Fin da subito ho avuto un ottimo rapporto anche con la sua famiglia, con sua madre in particolare. Solo che da quando siamo sposati, sia per il buon rapporto, sia per la sua “voglia” di darmi una mano, me la trovo in casa tutti i giorni e questo sta cominciando a disturbare la nostra intimità. Cosa posso fare?

Tesoro bello, qui le cose da fare possono essere solo due. Parlane con tua suocera e se non dovesse capire chiedile gentilmente di chiamare prima che vi piombi in casa perché potreste essere fuori casa. Oppure ringraziala cortesemente per le sue premure e dille che preferisci stare sola a goderti la casa. Se proprio non dovesse capire resta l’opzione drastica. Fatevi trovare mentre te e tuo marito siete impegnati a darle un nipotino. Non ti assicuro che non verrà più ma almeno resterà alla larga per qualche tempo.

 

Cara Sam, mi chiamo Antonio, vivo in un paese della Calabria e seguo sempre la tua rubrica. Mi trovo bene nel mio paese, viaggio molto, e per farti capire subito, non sono il classico sfigato che vive nel paesello con mammà. Sono abbastanza libero di fare quello che voglio e quando ho bisogno di cambiare aria parto. Adesso vorrei trovare una ragazza con cui costruire qualcosa di duraturo e anche se la trovo poi è difficile perché sono sempre storie a distanza. Cosa posso fare?

Ti immagino come il giovane biker ribelle del paese, quello che nessuna suocera vorrebbe avere per genero ma che anche loro vorrebbero nascondere sotto le proprie lenzuola. Come si dice? Moglie e buoi dei paesi tuoi, ma se nel tuo paese ci sono solo i buoi cosa fare? Ti si apre davanti un bivio importante: restare a contare le pecore nel paesello o avere una storia fuori e magari tornare in Calabria giusto per le vacanze? Ricorda che se la natura ci avesse voluto stanziali ci avrebbe dato le radici. Và, vola passerotto che il mondo ti appartiene!

Tags
Mostra di più

La Posta Di Sam

Sam, Sophia, Victoria, Lucrezia Jones per tutti Sam Jones è stata una delle modelle preferite di Dior, musa di Versace e protagonista della moda e del bel mondo internazionale. Frequentava la Factory di Andy Warhol ma che ha abbandonato new york nel'82 quando Madonna ha cominciato a frequentare gli ambienti artistici. Per l'occasione ha dichiarato "da quando a New York circolano certe biondine senza gusto, la grande mela ha perso il suo glamour". Una delle sue città preferite è Londra nel cui appartamento amava rifugiarsi insieme alle amiche Bette Devis e Marilyn Monroe in lunghi fine settimana invernali. Donna, icona di stile durante tutti gli anni 70/80 non priva di scandali come la sua presunta storia d'amore col celebre pittore siciliano Guttuso prima che questi incontrasse Amanda Lear. Ricorda ancora con affetto le sontuose feste organizzate da Hugh Hefner a Los Angeles. Provata dalla morte di Hef e ispirata dalla sua generosità oggi la sua vita si divide tra opere filantropiche e i consigli della su rubrica La posta di Sam

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.