CronacheNewsNews in evidenza

La Rai sbarca ad Aci Sant’Antonio – FOTO –

In queste settimane i comuni del comprensorio acese sono e si trovano sotto i riflettori delle televisioni nazionali. Infatti, dopo la visita ad Acireale del noto programma di Mediaset “C’è Posta per te” avvenuta circa quindici giorni fa, questa mattina ad Aci Sant’Antonio è presente una troupe televisiva della Rai.

Come documentato dalla nostra galleria fotografica, precisamente in piazza Maggiore, la quale per l’occasione è stata chiusa al traffico veicolare dai locali vigili urbani, si registra la presenza di camion e furgoni di proprietà della televisione di Stato. Per tutti coloro che se lo stanno chiedendo, le telecamere della Rai sono arrivate ad Aci Sant’Antonio per trasmettere la diretta della messa che si terrà alle ore 11:00 nella Chiesa madre della località del Casalotto. Per l’esattezza la funzione religiosa, presieduta dal vescovo di Acireale Antonino Raspanti, sarà in diretta su Rai Uno.

Sono stimati circa un paio di milioni di spettatori per vedere in tv quest’evento che ha suscitato in paese un certo fermento, attirando la curiosità di molte persone che questa mattina hanno affollato piazza Maggiore per cercare un posto all’interno della Chiesa. Sicuramente non capita tutti i giorni che la Rai sbarchi ad Aci Sant’Antonio e di conseguenza quest’avvenimento rappresenterà una buona vetrina nazionale per tutto il paese.

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.