fbpx
Senza categoria

La mappa dei car sex di Palermo, Messina, Siracusa

Dopo aver parlato dei car sex di Catania, ci occupiamo di quelli delle tre province più grandi della Sicilia

Palermo

  • Via Oreto – lungo via regione siciliana direzione Catania si arriva prima del autostrada in un grande incrocio della via oreto sulla vostra sinistra troverete dei alberi.
  • Addaura – di fronte l’ hotel Addaura oppure accanto alla Marsa area di balneazione privata. Vi è un’ampio parcheggio sul mare. La recensione di un utente su annunci69 “Il posto e carino ma ultimamente é impossibile stare li in santa pace.. in pochi minuti 5 /6 singoli attorno alla tua auto… non va bene. Noi facciamo carsex, coppie carine contattateci.
  • Balestrate – Autostrada Palermo-Trapani, uscita Balestrate. Prima di entrare al paese c’è un bivio (direzione mare a sinistra). Seguire la segnaletica per il lungomare, percorrerlo fino in fondo. Posto tranquillo per esibizionisti.
  • Parco della Favorita –  la recensione “Pessimo posto attenzione alle rapine!!! A me e successo che ero fermo fermo nel piazzale e arrivato un trans che mi diceva che gli piaceva il sesso e non lo faceva x soldi. Quando abbiamo finito pretendeva 150euro la carogna”
  • Giardini del Foro Italico – la recensione “Posto reso pericoloso da stupidi che minacciano e derubano. Tentativo un mese fa di essere derubato per fortuna non ero solo e c’era quello dei panini. Stranieri e malintenzionati alla larga prima o poi ci capiterà di prenderle”
  • Via Bonanno – vicinissimo alla cattedrale e con esattezza di fronte la facoltà teologica.

Messina

  • Viale S.Martino, zona portuale.
  • Parcheggio Bazia, fra Barcellona e Falcone sull’autostrada Palermo-Messina o Messina-Palermo (in entrambi in sensi), frequentatori: coppie, gay esibizionisti.
  • Pressi parcheggio Cavallotti, frequentatori: gay, bisex e trans.
  • Giammoro, nella zona industriale, a fianco del piccolo approdo per le barche dell’Aicon, frequentatori: gay, coppie.
  • Da Messina in direzione Palermo, nell’area di sosta Torrente Annunziata, frequentatori: esibizionisti gay.
  • Autostrada Messina-Palermo: parcheggi Tindarys nord e sud, frequentatori: gay, bisex, trans e coppie; segnale: lampeggiare.
  • Taormina Spiaggia Fondaco Parrino, ss114 orientale sicula tra i paesi di Letojanni e Sant’Alessio, all’altezza del Lido Sunkisses. Parcheggiare nel parcheggio del lido, passare sotto la ferrovia come per entrare al lido, girare a destra, superare il bar e si può scegliere se andare in spiaggia, o infilarsi direttamente tra gli alberi. requenttori: nudisti, gay e bisex.
  • Milazzo vecchio campo sportivo, di fronte al campeggio Sayonara Dietro la stazione nuova di Milazzo, frequentatori: gay, bisex, trans.

Siracusa

  • Appena sotto Noto Marina,andando più a sud, si trova la spiaggia chiamata Eloro, divisa in due parti da un piccolo promontorio da attraversare a piedi (200 metri), frequentatori: nudisti e coppie.
  • Ad Augusta, in zona Faro Santacroce (monte).
Tags
Mostra di più

Fabiola Foti

36 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 18 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente addetto stampa del NurSind Catania, sindacato delle professioni infermieristiche. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker