fbpx
Cronache

La mappa dei 17 nuovi hub vaccinali

17 nuovi hub vaccinali che si aggiungeranno a quello già esistenti e ai 98 centri tra ambulatori ed ospedali per un totale di ben 123 strutture operative attive nelle vaccinazioni. 

Si intensifica il lavoro della Regione Siciliana al servizio della campagna vaccinale: la priorità è arrivare a vaccinare 50 mila siciliani al giorni in modo tale da raggiungere l’immunità già a settembre. 

Così il capo dipartimento della Protezione civile Salvo Cocina ha nominato una task force composta da 23 tecnici specializzati ed avviato l’iter che permette la realizzazione, nel più breve tempo possibile, delle strutture.

I nuovi hub provincia per provincia

Catania: Sant’Agata Li Battiati (Palazzetto dello sport); Acireale (Tupparello); Caltagirone (Palazzetto del diporto); Misterbianco (Laboratorio di città Nelson Mandela).

Agrigento: Sciacca (Casa albergo per anziani).

Caltanissetta: Gela (PalaCossiga).

Messina: Palarescifina; Taormina (Parcheggio Lumbi, porzione da 2 mila metri quadrati).

Palermo: Centro commerciale La Torre e Casa del sole; Bagheria (Palazzetto della Città metropolitana); Carini (Centro commerciale Poseidon); Cefalù (Palazzetto dello sport “Marzio Tricoli” – contrada Mazzaforno); Misilmeri (Centro direzionale della ex Provincia c/o Area artigianale).

Siracusa: Portopalo di Capo Passero (Centro sportivo contrada Cozzo Spadaro)

Trapani: Alcamo (PalaDangelo); Partanna (Palestra).

E.G.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button