fbpx
Cronache

Denise oggi compirebbe 18 anni. I genitori: che tu un giorno possa ritrovare la strada di casa

Sarebbe stato un giorno importante per Denise Pipitone oggi. La bambina, strappata all’affetto dei suoi cari l’1 settembre 2004, infatti avrebbe oggi compiuto 18 anni, il primo passo verso la maturità.

Denise Pipitone fu rapita mentre giocava davanti alla casa della propria famiglia, all’angolo tra le vie Castagnola e La Bruna, a Mazzara del Vallo. La sua scomparsa resta ancora avvolta nel mistero.

La lettera dei genitori.

Colma di tristezza è la lettera di auguri che i genitori di Denise, Piera Maggio e Piero Pulizzi (il padre biologico) hanno postato sul proprio profilo Facebook.

«Non avremmo mai voluto pensare al 18esimo compleanno di nostra figlia, come una giornata qualunque.
Purtroppo il tempo non può essere fermato e di anni dolorosi senza Denise, ne sono trascorsi molti…
Non potrà essere un compleanno come tanti, sarà per noi, un giorno triste senza la sua presenza e senza i dovuti festeggiamenti gioiosi. Anche con il vuoto dentro che ogni giorno ci divora, rimarremo sempre in attesa di un suo ritorno».

«Denise, ovunque tu sia, mamma e papà, ti augurano nel tuo 18esimo compleanno, che da adesso in poi, tu possa intraprendere un nuovo cammino pieno di gioie e soddisfazioni che ti accompagni nell’essere una donna amorevole e coraggiosa. Che possa tu stessa, un giorno ritrovare la strada di casa, dove ci saranno ad attenderti le persone che più ti amano al mondo. Mamma e papà. Ci manchi tanto, sei nei nostri cuori e nella nostra mente sempre!».

Il regalo di Denise

In occasione del 18esimo compleanno della figlioletta, i genitori hanno donato i giocattoli della bambina ai piccoli della scuola Rodari a Mazara del Vallo, l’asilo che Denise aveva frequentato prima di essere rapita.

Ad essere consegnati una bici e una casetta, la stessa che venne regalata dalla vecchia Amministrazione Comunale nel giorno del quarto compleanno della bambina, due mesi dopo la sua scomparsa.

Piera Maggio e Piero Pulizzi hanno inoltre di deciso di fare un ulteriore regalo a Denise per il suo compleanno: i due sono convolati a nozze qualche giorno fa.

EG.

E.F.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.