fbpx
NewsSport

Catania-Fondi 1-1. E’ crisi nera, urge una scossa

Il Catania non sa più vincere, è crisi profonda per la squadra rossazzurra che nel recupero della 3/a giornata del girone C di Lega Pro impatta contro il Fondi neopromosso. Prestazione deludente degli etnei, nessun gioco, nessun carattere mostrato dagli uomini del tecnico Rigoli che rimediano una magrissima figura davanti al pubblico di casa che contesta al triplice fischio.

Nonostante il vantaggio immediato al 9′ frutto di un’invenzione di Fornito, la squadra rossazzurra non è riuscita ad incanalare la partita nei giusti binari. il Fondi ben messo in campo trova il pari alla prima sortita offensiva con Tiscione che sfrutta una dormita della difesa.

Ci si attende la reazione dei padroni di casa, ma invano. I minuti scorrono al pari della confusione e dell’approssimazione tra le fila etnee.

Rigoli le prova tutte alla ricerca del gol vittoria: dentro Barisic Russotto ma le occasioni latitano e nemmeno il rigore apparso netto per una trattenuta su Russotto può giustificare un 1-1 contro il Fondi che certifica la crisi profonda del Catania.

7 punti in 6 partite, un solo punto collezionato nelle due gare casalinghe contro modeste formazioni che lotteranno fino alla fine per salvarsi mettono adesso a rischio la panchina di Pino Rigoli.

Una cosa è certa: una scossa è necessaria all’interno dello spogliatoio, il rischio da scongiurare è quello di rivivere un campionato di sofferenze come quello appena trascorso.

CATANIA-UNICUSANO FONDI 1-1

MARCATORI: 9′ Fornito, 40′ Tiscione

CATANIA (4-3-1-2) 12 Pisseri; 2 Nava, 6 Gil, 3 Bergamelli, 16 Bastrini (dal 69′ Di Cecco); 27 Biagianti, 5 Scoppa,  21 Fornito (dal 56′ Russotto); 7 Calil; 23 Di Grazia, 9 Paolucci (dal 74′ Barisic). A disp. 1 Martinez, 20 Djordjevic, 15 Mbodj, 13 De Santis, 8 Silva, 19 Anastasi,  14 Piscitella. All. Rigoli.

FONDI (4-3-3) 22 Baiocco; 18 Galasso (dal 60′ D’Angelo), 6 Signorini, 19 Tommaselli, 3 Squillace; 23 De Martino, 5 Bombagi, 8 Varone; 24 Calderini (dal 74′ Di Sabatino), 11 Albadoro, 7 Tiscione (dal 86′ D’Agostino). A disp. 1 Coletta, 21 Pompei 15 Guadalupi, 17 Addessi, 9 Iadaresta. All. Pochesci

ARBITRO: Guccini della sezione di Albano Laziale.

Classifica Catania offerta da Livescore.it

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button