fbpx
NewsSport

Catania-Casertana 1-0. Arriva il settimo sigillo consecutivo al Massimino

Il Catania torna al successo dopo la cocente sconfitta del derby contro il Siracusa vincendo di misura per 1-0 contro la Casertana e centrando la settima vittoria consecutiva al Massimino
Partenza sprint dei rossazzurri che nei primi 10 minuti premono sull’accelleratore colpendo due legni con Russotto, il migliore degli etnei nella prima frazione di gioco.
La pressione della squadra di Rigoli diminuisce con il passare dei minuti complice un terreno di gioco molto pesante e ai limiti della praticabilità a causa delle abbondante pioggia caduta su Catania.
Una sola occasione per la squadra ospite al 30′ con il pallone che esce di pochissimo alla sinistra di Pisseri, battuto da una deviazione.
Nella ripresa il Catania riprende a macinare gioco, con Di Cecco che sale di giri sulla destra mettendo in forti difficoltà il settore sinstro calabrese.
Al 58′ su uno sfondamento centrale del numero 24 etneo Mazzarani sfrutta il buco della difesa ospite battendo Ginestra e portando in vantaggio i rossazzurri. Quinto gol stagionale per il numero 32.
Gli uomini di Rigoli non si accontentano e continuano a spingere alla ricerca del raddoppio, al minuto 66′ Russotto avrebbe la palla del ko ma lanciato in contropiede la spreca malamente non servendo Mazzarani al centro. Gli ospiti ci provano ma non impensieriscono Pisseri, spettatore non pagante quest’oggi al Massimino.
In virtù dei 3 punti odierni la squadra di Rigoli centra il settimo posto salendo a quota 27 punti, in piena zona playoff.

Classifica Catania offerta da Livescore.it

 

Classifica Catania offerta da Livescore.it


Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker