fbpx
LifeStyleTecnologia

La comunicazione integrata è evento a Catania con Leotta & C

Connetti, coopera e comunica sono le parole chiave di un nuovo modo di lavorare in ufficio e nel mondo della formazione.

Le riunioni, il lavoro di gruppo, le lezioni, le presentazioni ai clienti, non saranno più le stesse. Leotta & C. in collaborazione con Sharp promuove a Catania “Il futuro della comunicazione integrata” un evento per presentare le ultime frontiere della comunicazione. L’appuntamento è per venerdì 2 dicembre e sabato 3 all’hotel Plaza di viale Ruggero di Lauria.

Evento open indirizzato a tutti ed in particolare a chi fa impresa e vuole sviluppare la propria azienda ottimizzando le risorse ed il modo di lavorare.

La Leotta & C. un’azienda storica ed una realtà solida affermata nella commercializzazione di prodotti per l’ufficio. Attiva dal 1982, aperta ai cambiamenti e da anni promotrice dell’ecosostenibilità; il personale, da sempre lo stesso, ha seguito le evoluzioni della tecnologia: si parte dalle fotocopiatrici analogiche a quelle digitali, dal prodotto a singola funzione ai quelli multifunzioni, fino alle attuali novità: l’archiviazione digitale e i sistemi video professionali.

Presente in tutto il territorio nazionale anche grazie alla grande rete di partner affiancati nel trentennale esercizio dell’attività.

Leotta & C. e Sharp presentano a Catania il 2 e il 3 dicembre un nuovo modo di lavorare e soprattutto di comunicare all’interno dell’azienda e al di fuori di essa. Lo scopo è quello di facilitare, attraverso il mondo digitale, lo scambio delle informazioni tramite le piattaforme digitali e cloud che in termini concreti significa anche risparmio.

Condividere idee è più facile ed intuitivo: tablet, smartphone, computer portatili, stampanti multifunzione, lavagne interattive, monitor touchscreen tutti insieme in una linea integrata altamente accessibile ed intuitiva.

piano-di-comunicazione-730x473“Il futuro della comunicazione integrata” appunto sarà l’opportunità per scoprire nuove progettualità, prodotti e potenzialità confrontandosi con altri realtà e con casa madre Sharp consulente d’eccellenza di Leotta & C. Il risultato? Maggiore riuscita degli obiettivi aziendali ottenuto anche grazie ad un non indifferente risparmio economico.

redazionale a cura della committenza

 

 

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker