fbpx
CronacheNews

Tutino a Crocetta: “La Borsellino va fatta fuori come il padre”

Sono parole pesanti quelle del chirurgo Matteo Tutino riprese dall’intercettazione di una chiamata con il suo paziente,il Presidente Crocetta, il quale ascolta in silenzio.

“La Borsellino va fermata , fatta fuori come il padre” le parole esatte che sono state intercettate durante una chiamata avvenuta un paio di mesi fa dal medico di Crocetta in riferimento alla Borsellino, figlia del Giudice Paolo Borsellino assassinato il 19 luglio 1992.

Matteo Tutino, chirurgo ma da anni medico personale di Crocetta, con il quale ha stretto un rapporto importante, è stato arrestato il 29 giugno con l’accusa di abuso d’ufficio, truffa ,peculato e falso e nella contestazione del reato il suo pensiero è stato quello di contattare l’amico fidato per avvisarlo del fatto che l’avrebbero arrestato a momenti da quanto ci racconta L’Espresso.

L’indagine è appena iniziata, gli investigatori e i Magistrati non intendono lasciar niente al caso andando in fondo alla faccenda ; intanto dopo aver notato di essere il bersaglio nel mirino, le dimissioni della Borsellino sono rese pubbliche e viene eletto il suo sostituto.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker