fbpx
Amore e SessoLifeStyleNews in evidenza

La bevanda che migliora il sesso, ecco qual è

Oltre ai frutti afrodisiaci che rendono le passioni più accese e piccanti, eccovi oggi la bevanda che migliora il sesso: la BIRRA.

Secondo diversi studi effettuati da diversi terapisti di coppia, la birra contiene degli enzimi che aiutano l’intimità del rapporto.

La terapista Kat Van Kirk nel suo libro “The Married Sex Solution: A Realistic Guide to Saving Your Sex Life” spiega i motivi scientifici per cui la birra migliori il rapporti sessuali.

I vantaggi delle coppie che bevono birra sono diversi:

1 – Combatte la Gioia precoce: Essendo piena di fitoestrogeni, sostanza naturali molto affini agli estrogeni, aiutano il controllo della gioia.

2 – Aumenta la voglia: la birra, in particolare quella scura contiene un alta dose di ferro, ciò significa che quando si beve birra vi è un aumento dei globuli rossi ed una maggiore circolazione sanguigna.

3 – E dulcis in fundo: E’ meglio del viagra. Facendo riferimento alla ’50 shades of green’ del marchio originario di Edimburgo Innis & Gunn composta da 50 varietà di “stimolanti naturali, come predetto la birra, oltre a contenere dell’alcol che senza dubbio ha un effetto rilassante sul corpo e sul tessuto muscolare, contiene un enzima notevolmente eccitante.

Non resta che farvi una bella bevuta prima del vostro prossimo incontro orizzontale!

Fonte clicknotizie.it

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.