EventiLifeStyle

Kaizen Fest: cercasi a Catania attori, musicisti, pittori, fotografi

L’associazione universitaria Nike, da sempre attiva nel campo culturale e in particolare nella promozione dei giovani talenti siciliani, presenterà, sabato 22 dicembre al Teatro Machiavelli, la prima edizione del “Kaizen Fest”, una kermesse di arti figurative e non.

La parola di origine giapponese Kaizen indica il rinnovamento a piccoli passi, da farsi giorno dopo giorno, con continuità. Incoraggiare ogni persona ad apportare piccoli cambiamenti il cui effetto complessivo diventa un processo di miglioramento è il principio fondante della filosofia del Kaizen. Non a caso, il festival si pone l’obiettivo di dare spazio ai giovani artisti siciliani nell’ostico mondo dell’arte e dello spettacolo e dunque di apportare un piccolo miglioramento nel tessuto artistico siciliano.

Chi saranno gli artisti che si esibiranno?

Non importa che tu sia un attore, un cantante o un fotografo: il Kaizen ha bisogno di te!

Per la prima edizione, infatti, si ricercano attori, perfomer, band, cantanti solisti, pittori, designer, fotografi, illustratori.  Le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre il 15 dicembre a [email protected] Il progetto è assolutamente a titolo gratuito.

L’evento è realizzato con la collaborazione dell’Università di Catania e del Teatro Machiavelli.

EG.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.